- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
"Il Torino ha deciso di appoggiare la campagna per Terre des Hommes, organizzazione che si occupa di difendere i bambini nel mondo, mettendo all'asta la maglia autografata di Leandro Castan sulla piattaforma di aste online CharityStars.
"Questa asta contribuisce al sostegno di Terre des Hommes e della campagna “Indifesa” in favore dei milioni di bambine e ragazze vittime di violenze e sfruttamento in Italia e nel mondo. Questa associazione ha diversi scopi per i quali raccoglie i fondi: proteggere le bambine schiave domestiche in Perù ed Ecuador, prevenire l'infanticidio delle neonate femmine in India, sostenere l'istruzione delle bambine a rischio di matrimonio precoce in Costa d’Avorio, Mozambico, Zimbabwe o nei teatri di guerra come in Siria, Iraq e Giordania.
L'asta sarà attiva fino al 14 novembre e per potervi partecipare basterà andare sulla piattaforma benefica CharityStars che ospiterà la speciale iniziativa “Maglia ufficiale Leandro Castán, Torino FC Serie A 16/17 - autografata" e fare una donazione a favore di Terre des Hommes e della campagna “Indifesa”. Alla chiusura dell’asta, la persona che avrà fatto l'offerta più generosa si aggiudicherà la maglia del brasliano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA