mondo granata

Torino-Lisbona solo andata

Ermanno Eandi

L’attivissimo Club “Roberto Salvadori” che unisce i tre comuni attigui di Cuminana, Piossasco e Cambiano, con il patrocinio del Comune di Cumiana e la collaborazione di...

L’attivissimo Club “Roberto Salvadori” che unisce i tre comuni attigui di Cuminana, Piossasco e Cambiano, con il patrocinio del Comune di Cumiana e la collaborazione di dell’Associazione Memoria Storica Granata, ha organizzato una serata speciale. Il club vuole invitare tutti i i tifosi alla proiezione della fiction televisiva “Torino-Lisbona, solo andata” (produzione “Fischio d’Inizio) che farà rivivere gli ultimi drammatici giorni del Grande Torino.

L’evento si terrà giovedì 20 settembre, alle ore 21, presso il Palazzetto dello Sport (Centro Sportivo“Francesco Camusso”) di Cumiana.La serata sarà presentata dal giornalista Hervé Bricca. Illustre il parterre degli ospiti, saranno infatti presenti alla proiezione: Sabrina Gonzatto, Carla Maroso, Susanna Egri, Sauro Toma’,Alberto Mauro e Roberto Mare.Una serata dove tutto profuma di Toro e di ricordi, dove ancora una volta nell’immenso e magnifico stadio di tutti i cuori granata scenderà nuovamente in campo il Grande Torino.INGRESSO GRATUITO!

Per informazioni scrivete a:tc.robertosalvadori@libero.it