Il Torino scenderà in campo con il lutto al braccio nella partita contro l'Empoli di domani, giovedì 2 dicembre. Lo farà in ricordo di Stefano Borla, ex giocatore ed ex preparatore dei portieri delle giovanili granata, scomparso lunedì 29 novembre a causa di un tragico incidente. Il club ha ricordato con affetto Borla e proprio per questo ha deciso di tributarlo in occasione della gara con l'Empoli.
news
Torino, lutto al braccio con l’Empoli in ricordo di Stefano Borla
I granata scenderanno in campo con il lutto al braccio in ricordo dell'ex preparatore dei portieri delle giovanili granata
ULTIMO SALUTO - Tramite un comunicato sul sito ufficiale, la società ha comunicato le modalità attraverso cui sarà possibile fare l'ultimo saluto all'ex preparatore dei portieri delle giovanili granata: "Si terranno venerdì 3 dicembre alle ore 11.00, presso la parrocchia Beati Parroci di via Monte Cengio 8, a Torino, i funerali di Stefano Borla. Domani, giovedì 2 dicembre, alle ore 18 presso la Casa Funeraria Eurofunerali di via Sestriere 21/B, a Torino, verrà invece recitato il S. Rosario". La società ha voluto infine ricordare la presenza di una raccolta fondi volta a sostenere la famiglia di Stefano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA