MONDO GRANATA

Torino, lutto nel mondo granata: è scomparso Gianni Bellino

Torino, lutto nel mondo granata: è scomparso Gianni Bellino - immagine 1
Grandissimo tifoso del Toro, fu uno dei lodisti che, dopo il fallimento del 2005, evitò che la società granata scomparisse.
Redazione Toro News

Un lutto colpisce il mondo granata. all’età di 85 anni è scomparso Gianni Bellino. Grandissimo tifoso del Toro, fu uno dei lodisti che, dopo il fallimento del 2005, evitò che la società granata scomparisse. I funerali si terranno lunedì 14 aprile alle ore 15, presso la Chiesa di Santa Maria del Borgo a Vigone. A seguire il comunicato del Torino:

"Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club esprimono il loro cordoglio alla famiglia Bellino nel ricordo di Gianni Bellino, appassionato e orgoglioso tifoso del Toro. Gianni era conosciutissimo nel mondo granata: sempre in prima fila nelle iniziative a tutela dello stadio Filadelfia, post demolizione del 1997, sino alla ricostruzione nel 2017. Prezioso il suo contributo anche nell’adesione al Lodo Petrucci, nel 2005, dopo il fallimento economico-sportivo del Torino Calcio. Mancherà a tanti.

 

Alla moglie, signora Bruna, e agli affetti più cari, ai parenti e a tutti gli amici l’affettuoso abbraccio del mondo granata".

La Redazione di Toro News partecipa sentitamente al dolore della famiglia e porge le sue più sentite condoglianze.