- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Gli anticipi di sabato prossimo si sono tinti di giallo a inizio settimana, tutta colpa, si fa per dire, dello show di Fiorello, in programma a Firenze proprio in concomitanza della partita Fiorentina-Chievo, prevista al Franchi...
"Gli anticipi di sabato prossimo si sono tinti di giallo a inizio settimana, tutta colpa, si fa per dire, dello show di Fiorello, in programma a Firenze proprio in concomitanza della partita Fiorentina-Chievo, prevista al Franchi alle 20,30. Il questore del capoluogo toscano aveva chiesto il cambio di orario con il primo anticipo delle 18: Torino-Milan, ma la società rossonera non aveva accettato perchè impegnata nella semifinale di Champions League.
"La questione si è risolta ieri: si è deciso di spostare di un'ora l'inizio dello spettacolo di Fiorello (alle 21,30), per cui gli anticipi di sabato rimangono confermati:
"TORINO-MILAN ore 18 all'Olimpico di Torino;
"FIORENTINA-CHIEVO ore 20,30 all'Artemio Franchi di Firenze.
"I due match hanno i destini incrociati: da un lato la lotta per non retrocedere, dall'altro la rincorsa verso un posto in Champions League, traguardo che però appare ormai proibito per i viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA