mondo granata

Toro, a Pescara ha vinto Cerci

Redazione Toro News

Il popolo granata dice Cerci. Perché un Alessio così decisivo, soprattutto per un minutaggio così lungo com’è stato domenica scorsa a Pescara può realmente fare la differenza e portare il Toro fuori...

Il popolo granata dice Cerci. Perché un Alessio così decisivo, soprattutto per un minutaggio così lungo com’è stato domenica scorsa a Pescara può realmente fare la differenza e portare il Toro fuori dalle sabbie mobili della lotta salvezza.

Ecco perché è stato lui il vincitore del nostro sondaggio sul migliore in campo nell’ultimo turno con una supremazia relativa ma pur sempre importante portando a casa 297 voti mentre per il secondo posto è stato un bel testa a testa tra D’Ambrosio e Meggiorini vinto dal primo con 219 voti contro i 212 della punta. Più distaccati gli altri, con Brighi appena sopra i 100 voti mentre Santana e Barreto, nonostante siano stati decisivi per molti motivi, sono finiti in fondo. Ma per entrambi ci saranno altre occasioni, a cominciare da San Siro.Redazione TN(foto M.Dreosti)