mondo granata

Toro, chi è stato il migliore con il MIlan?

Redazione Toro News

Questione di scelte, mai come ora, per Giampiero Ventura che mercoledì potrà permettersi di farlo sapendo che ci sono uomini ancora in palla e altri alla frutta. Come facciamo di...

"Questione di scelte, mai come ora, per Giampiero Ventura che mercoledì potrà permettersi di farlo sapendo che ci sono uomini ancora in palla e altri alla frutta. Come facciamo di solito lo chiediamo anche a voi, lanciando il sondaggio sul migliore in campo nella partita di ieri.

"Promossi almeno tre quinti del pacchetto difensivo, con un Darmian solidissimo anche per far rimpiangere qualcuno che in casa Milan non ha avuto abbastanza fiducia in lui nel recente passato. Dalle sue parti non è passato nessuno, ma soprattutto ha fatto di continuo la doppia fase. E tra i nettamente promossi c’è pure ‘El Pelado’ perché francamente Rodriguez di partite quest’anno ne ha sbagliate davvero poche tanto che rimane il rimpianto di non averlo visto di più. Nel pacchetto mettiamo anche Di Cesare, quasi sempre perfetto nelle chiusure.

"Ma c’è del buono anche dalla mediana in su, perché Basha ha mostrato il solito coraggio da lottatore in mezzo al campo e le uniche occasioni buone sono nate da invenzioni di Cerci, libero di creare come gli piacer fare. Insomma, ora tocca a voi dare la palma del migliore.

"Redazione TN