mondo granata

Toro Club Romagna Granata

Redazione Toro News

Il Toro Club Romagna Granata si è trovato ieri sera alle 20,30 a Cesenatico, per l’ormai rituale cena di auguri natalizi al ristorante il Cenacolo.

Nonostante le difficoltà di una stagione difficile, il club...

Nonostante le difficoltà di una stagione difficile, il club non ha mancato di sostenere la squadra anche in serie B con le trasferte a Grosseto, Frosinone e Cesena.

Il presidente del Toro Club Romagna Granata Michele Fiumi, nel prendere la parola per i tradizionali auguri ha detto che “Dai tifosi della Romagna viene un incitamento a tutto l’ambiente del Toro, squadra, dirigenti e tifosi a guardare positivamente al futuro. Abbiamo bisogno di umiltà e serenità se vogliamo costruire un futuro migliore. Pur capendo l’amarezza per i risultati non esaltanti, tutti i tifosi granata, tutti quelli che amano veramente il Toro, devono stringersi attorno alla squadra e alla società per trasmettere quel calore e quell’attaccamento ai nostri colori che spesso ha aiutato a raggiungere i risultati tanto attesi. Il club ha fiducia nell’operato del Presidente Cairo, che pur commettendo qualche errore dimostra nei fatti di voler bene al Toro come pochi prima di lui avevano fatto e nel direttore sportivo Rino Foschi che in poco più di un anno di lavoro ha già positivamente potenziato la squadra, in attesa di qualche importante ritocco nel mercato di gennaio. Ora serve solo dare fiducia al nuovo mister Beretta e alla squadra che ha tutti mezzi per raggiungere gli obiettivi prefissati di un pronto ritorno nel massimocampionato”.

Il Toro club Romagna Granata ha anche fissato le date delle prossime trasferte: il 27 febbraio 2010 a Padova e il 20 marzo a Modena. Sono anche partite le iscrizioni per la nuova campagna di adesione al club.La tessera costa 25 euro per gli adulti, 10 per i ragazzi sotto i 18 anni.Michele FiumiPresidente Toro Club Romagna Granata