- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Ecco la reazione della Fondazione / Il presidente: ''Non è possibile inserire la colonia felina nella struttura, ma ci impegneremo a trovare una soluzione adeguata, come...
"Dopo le recenti voci, secondo le quali la comunità felina sarebbe rimasta all'interno del 'nuovo' Filadelfia (qui i dettagli) ci si attendeva una reazione da parte della Fondazione stessa. Questa è prontamente arrivata, con il presidente Cesare Salvadori che si è esposto in prima persona.
"Subito un piccolo retroscena: dopo aver letto ed sentito le sopraccitate indiscrezioni, Salvadori si è recato in Comune per chiedere chiarimenti in merito e sottolineando che tale 'gattile', non potrà aver sede all'interno del Filadelfia.
"Salvadori, questa colonia felina sarà o no all'interno dello stadio Filadelfia?''No. Non è possibile mantenere lì questa colonia felina. I gatti saranno spostati altrove''
"Sarà la Fondazione a trovare una diversa sistemazione?''Certo, trovare un sistemazione alternativa per questi mici granata è un impegno che la Fondazione si è preso ed intende rispettare. Nei modi nei tempi e nei costi''.
"Cosa può dirci sui modi e sui tempi?''Posso dire che entro la fine di ottobre riusciremo a trovare una sistemazione alternativa in cui spostare provvisoriamente i felini. Poi successivamente individueremo una soluzione definitiva, in cui i gatti potranno vivere felici e sereni''.
"E sui costi?''Dico solo che le cifre che ho letto e sentito andranno riviste''.
"Concludendo, possiamo dire che la Fondazione farà il possibile per venire a capo della situazione?''Certo che sì. Ripeto, abbiamo preso un impegno e lo rispetteremo. Troveremo una sistemazione per la colonia felina, ma questa 'gattile' non potrà assolutamente essere costruito all'interno del Filadelfia. È qualcosa di impossibile''.
© RIPRODUZIONE RISERVATA