- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Un'annata di grandi soddisfazioni sportive, conclusa con un boccone amaro e che ora lascia con il fiato sospeso il Torino. Infatti, se al Parma verrà negata la licenza Uefa saranno i granata ad andare in Europa League. Tutto questo, però, non intacca minimamente l'ottimo lavoro svolto in estate - e in inverno - dal direttore sportivo Gianluca Petrachi. Che ha portato al Toro (tra gli altri) gioielli del calibro di Maksimovic, oltre alla stella Alessio Cerci.
Ed è così che il lavoro svolto da Gianluca Petrachi non è passato inosservato, infatti, il diesse è stato eletto 'Miglior direttore sportivo dell'anno'', premio dedicato alla memoria di Maurizio Maestrelli, figlio del tecnico Tommaso Maestrelli che fece vincere alla Lazio il suo primo scudetto.
QUI L'ELENCO COMPLETO DEI VINCITORI
Questo l'elenco competo dei 13 vincitori: Tommaso Ghirardi (presidente del Parma), Andrea Abodi (presidente della Lega di B), Giovanni Gardini (dg del Verona), Antonio Caliendo (presidente del Golden Foot a Montecarlo), Gianluca Petrachi (ds del Torino), Alberto Bollini (campione d'Italia con la Primavera Lazio, ora vice di Reja alla Lazio), Rudi Garcia (allenatore della Roma), Gianluca Pessotto (ds del settore giovanile della Juventus), Manolo Gabbiadini (attaccante della Sampdoria), Mattia Perin (portiere del Genoa), Marco D'Alessandro (attaccante del Cesena), Andrea Pretti (manager), Mauro Mazza (direttore Rai Sport).
© RIPRODUZIONE RISERVATA