- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Sono 10.985 gli abbonamenti venduti fino alla gara contro la Spal: un piccolo salto in avanti rispetto ai 10.446 registrati in occasione della partita contro la Roma, ma un numero ancora lontano dai 12.024 della scorsa stagione. Nel frattempo, la campagna abbonamenti è stata riaperta ieri e proseguirà probabilmente fino al giorno prima di Torino-Napoli, in programma domenica 23.
"Quello che salta immediatamente all'occhio è la forte differenza con altre piazze italiane che lottano per gli stessi obiettivi del Toro, se non addirittura inferiori. È il caso della Fiorentina, diretta concorrente del Toro per l'Europa League che ha superato quota ventunomila abbonati pochi giorni fa. Significativo, inoltre, il distacco con le due genovesi: entrambe hanno superato le diciassettemila tessere vendute. Hanno più abbonati del Toro anche Bologna, Udinese e Parma, arrivati rispettivamente a 13.708, 12.926 e 12.709 tessere. Nella speciale classifica che prende in considerazione gli abbonamenti venduti da ciascuna società di Serie A, il Toro occupa la tredicesima posizione dietro al Parma. I granata sono inoltre il club con il calo più significativo rispetto alla scorsa stagione: 10.39 tessere vendute in meno. Un dato in controtendenza rispetto alla maggioranza delle squadre italiane, che hanno invece registrato un aumento degli abbonamenti venduti.
http://www.toronews.net/toro/toro-giorno-libero-bremer-si-allena-lo-stesso-niente-resiste-al-lavoro/
"Tutti numeri che però non sono ancora definitivi, dato che è ancora possibile sottoscrivere un abbonamento per seguire il Toro in tutte le partite casalinghe di campionato. Gli abbonamenti sono in vendita presso i punti vendita Vivaticket abilitati, sul sito www.vivaticket.it e presso la biglietteria dello Stadio Olimpico Grande Torino. Qui tutte le informazioni sulle modalità per sottoscrivere l'abbonamento ed i relativi prezzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA