- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Non ci sono dubbi per i sempre più numerosi (1016, per la precisione) partecipanti al nostro sondaggio, relativamente al migliore in campo tra i granata nella partita disputata martedì alle 18 contro la Reggina. Ad Angelo Ogbonna...
Non ci sono dubbi per i sempre più numerosi (1016, per la precisione) partecipanti al nostro sondaggio, relativamente al migliore in campo tra i granata nella partita disputata martedì alle 18 contro la Reggina. Ad Angelo Ogbonna va il riconoscimento, ma è impressionante il fatto che più della metà dei nostri lettori (687) abbia indicato il Capitano della partita come il giocatore maggiormente convincente. Sempre puntuale nelle chiusure, senza mai un'incertezza e, abbiamo appurato, abile anche nel tiro da fuori, Ogbonna sta diventando sempre più il pilastro di questa squadra, giocando con una sicurezza che a molti colleghi di categoria superiore manca.
Solo le briciole per gli altri "concorrenti". Per D'Ambrosio, autuore della rete della vittoria, le preferenze sono 148, staccando di poco Basha, fermo a quota 113. Ancora più in basso il convincente Zavagno (bravo in difesa, preciso nei cross) che riceve 33 voti, mentre si ferma a 23 Mico Antenucci. Fanalino di coda è Kamil Glik, ancora una volta roccioso: per lui 12 voti.
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA