- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Di Ermanno Eandi
Ecco un altro esempio della magnificenza dei tifosi granata. Un club nato per premiare un uomo… un gentiluomo, un calciatore, ma soprattutto un amico che gioca a calcio nel Torino: Ivan Franceschini.L’inaugurazione avverrà questa sera dalle ore 18 nel locale “Intralot”, in Via Umberto I, 19/B a Volpiano (Torino). Per conoscerli meglio, parliamo con Biagio Barbato il portavoce del club.“È stata la passione per il Toro che ci ha dato la forza di fondare il club, siamo partiti da poco io e Roberto Santoro (il presidente) ed abbiamo già cento iscritti.”
Come mai la scelta di Ivan Franceschini?Perché siamo amici, perché è una persona umana, gentile e squisita. Siamo orgogliosi di dedicare il club a lui. Non importa se gioca o se non gioca, noi premiamo l’uomo e la sua sensibilità.
Quali sono i vostri primi obbiettivi?Innanzitutto vogliamo fare del bene ai bambini orfani, donare loro un sorriso e un frammento di gioia. Per fare questo vogliamo proporre al Torino di disputare l’amichevole del giovedì contro il Volpiano e devolvere tutto il ricavato ad un ente benefico.Sia voi che il Toro siete all’inizio di una nuova stagione, le sue previsioni?Per il Toro spero nella salvezza tranquilla, una volta raggiunta, mi piacerebbe un po’ di UEFA, per il club, invece, domenica il nostro striscione campeggerà allo stadio, saremo sempre presenti in casa e qualche trasferta amica.Per informazioniTel. 347/4810097 E-mail: toroclubvolpiano@live.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA