- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Presenti anche Comi, Ferri e Misischi
"Ieri sera, presso l'Hotel dei Pittori a Torino, si è tenuta la serata organizzata a scopo benefico a favore di Cute Project, l'organizzazione no profit di volontariato in chirurgia plastica ricostruttiva.
"Erano presenti più di 250 persone, il Dottor Daniele Bollero ha illustrato il successo e i progressi dell'iniziativa dal momento della sua partenza, nell'ottobre del 2012, ad oggi, e si è tenuta una raccolta fondi con una lotteria a cui ha partecipato anche il Torino FC tramite delle maglie da gioco. Tra gli ospiti dell'evento anche il team manager del Toro Giacomo Ferri, il dg Antonio Comi e il Dottor Misischi.
"La missione chirurgica di Cute Project ha avuto luogo in Congo presso l'ospedale universitario di Kinshasa, e nel periodo di permanenza in Africa, grazie al materiale acquistato e spedito dall'Italia(700kg), sono stati eseguiti 57 interventi di chirurgia plastica ricostruttiva su bambini affetti da ustioni gravi e invalidanti.
"Inoltre sono stati tenuti corsi di formazione in materia al personale sanitario locale: tutto grazie al sostegno economico di chi ha creduto nel progetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA