mondo granata

Una cena con Sereni e Ferrante

Ermanno Eandi

Di Ermanno Eandi

Il Toro Club “Turin Park” è il primo e momentaneamente l’unico club condominiale. Il building è molto grande, è sito vicino al Filadelfia, ci sono molti appartamenti...

Di Ermanno Eandi

Il Toro Club “Turin Park” è il primo e momentaneamente l’unico club condominiale. Il building è molto grande, è sito vicino al Filadelfia, ci sono molti appartamenti e vivono tante persone. Alcuni giorni fa c’è stata la cena sociale, erano presenti oltre centocinquanta soci (tutti residenti nel condominio), ospiti della serata il portiere Matteo Sereni e l’indimenticabile Marco Ferrante. Alla fine della cena incontriamo Giorgio Caprioglio (il presidente) e Giovanni Monzani (responsabile delle comunicazioni) per conoscere meglio il club.

Questa sera avete festeggiato, ma non trovate che non sia un periodo felice per il Toro?Siamo qui a festeggiare la rinascita. La chiusura di pagina negativa e l’apertura di una pagina positiva. Adesso con il cambio di panchina l’ambiente e più sereno e in campo abbiamo visto un buon Toro. Questa serata è uno sparti acque tra il passato infelice e una salvezza serena.

Era necessario il cambio dell’allenatore?Certo! Ci voleva una scossa. De Biasi è l’uomo giusto, conosce già l’ambiente. Novellino aveva perso il controllo della squadra, sono sicuro che il nuovo mister darà la carica ai calciatori per ottenere la salvezza.

Il Toro si salverà?Non abbiamo nessun dubbio.