- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Il sondaggio appena concluso che chiedeva a voi tifosi di giudicare il pareggio esterno contro il Grosseto ha avuto un esito chiaro e inequivocabile, che sottolinea l’umore del tifo granata in questo periodo difficile per il...
Il sondaggio appena concluso che chiedeva a voi tifosi di giudicare il pareggio esterno contro il Grosseto ha avuto un esito chiaro e inequivocabile, che sottolinea l’umore del tifo granata in questo periodo difficile per il Toro e la sua gente.
Infatti sui 674 votanti il 68%, pari a 457 voti, vede il risultato finale in’ottica pessimistica, cioè come un’occasione persa per fare bottino pieno e dare una certa continuità ai risultati, visto anche che l’avversario non era di sicuro insormontabile. Infatti bisogna dire che il Grosseto non ha praticamente creato pericoli per la porta difesa da Rubinho ma il Toro non si è di sicuro reso più di tanto pericoloso; quindi la maggioranza dei tifosi non è soddisfatta del punto esterno e della prestazione offerta dai giocatori granata, autori di una prestazione senza dubbio sotto tono.
Invece il 23% dei votanti si trova d’accordo con mister Lerda che aveva commentato il risultato a fine gara sottolineando come andasse considerato più come un punto guadagnato piuttosto che due punti persi, tenendo anche conto delle prestazioni esterne di questa stagione che avevano visto fin’ora il Toro uscire quattro volte sconfitto su cinque match disputati ed una sola volta vittorioso.
Infine un 9% dei tifosi non si è sbilanciato, preferendo l’opzione neutrale “non so pronunciarmi”, non schierandosi quindi ne a favore ne contro questo pareggio.
(foto di M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA