Lo speaker del Torino Stefano Venneri spegne oggi, giovedì 12 ottobre, 50 candeline. Una voce più che nota all'interno dell'ambiente granata: all'Olimpico Grande Torino è difatti colui che annuncia la formazione e trascina i tifosi a urlare i cognomi dei giocatori del Toro a ogni singolo gol.
figurine
Venneri compie 50 anni: lo speaker più longevo della storia granata
Arrivato al primo anno di Serie B, quando il Presidente Urbano Cairo e Alberto Barile lo avevano chiamato per affidargli il microfono dello stadio e cercare di conquistare i tifosi, dopo un susseguirsi di speaker precedenti. Dal primo campionato di Serie B sino all'Europa League passando per la promozione in Serie A. Stefano Venneri conta 33 anni di radio e 15 anni consecutivi al Torino, classificandosi come lo speaker più longevo della storia granata.
Ormai un punto importante per la curva e per l'intero stadio. In questi anni è riuscito a trasmettere il suo entusiasmo. Nel Toro non è solo al fianco della Prima Squadra, ma è anche la voce dell'intero settore giovanile e della squadra femminile.
La Redazione di Toro News augura a Stefano Venneri un felice compleanno!
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA