- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Tocca a "SuperMario" Cacciolato intervenire ai microfoni di Toronews per il consueto appuntamento con le trattative di mercato del Torino Fc. In diretta dal ristorante Ischia Ponte di piazza Nizza 77, il vulcanico presidente del...
Per il centrocampo si continua a parlare di Gazzi: “Lo prenderei subito, perché se è una richiesta di Ventura è giusto accontentarlo. In ogni caso, ho completa fiducia nella coppia Petrachi-Ventura. I due si conoscono da una vita, da quando l’allora 23enne Petrachi giocava nel Pisa di Ventura”.
SuperMario ha vissuto la prima parte del ritiro granata a Sappada ed è rimasto colpito in particolare da un giocatore: “Verdi ha un grande talento, quest’anno ci farà divertire. In generale, invece, ho visto un gruppo di ragazzi che vuole emergere, guidato da un allenatore che cura sia la parte tecnico-tattico che quella psicologica. E’ l’uomo ideale per ritornare in A”.
Interrogato sul futuro di Bianchi, Cacciolato è sicuro: “Rolando deve rimanere, è un vero capitano, un esempio per i ragazzi che sono arrivati quest’anno. Antenucci m ha rivelato che per lui è un onore fare la seconda punta in appoggio a Bianchi. Poi avete sentito Guberti? Ha detto che non ha mai visto un giocatore del calibro di Bianchi così umile e disposto al sacrificio”.
Infine un consiglio e una richiesta a Cairo: “Deve fare solo il presidente, ascoltare quello che gli chiede Ventura e cercare di accontentarlo. Deve prendere un direttore generale e costruire uno staff tecnico come si deve. Da scatola vuota dobbiamo renderla scatola piena. Approvo in toto la campagna abbonamenti e i risultati gli stanno dando ragione. Ora deve fare l’ultimo sforzo per trattenere Ogbonna e Bianchi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA