mondo granata

Vicenda ”Campanile”, finalmente è passata

Redazione Toro News

Erano i giorni della vigilia di Natale quando dalle nostre pagine ci unimmo all'appello alla sottoscrizione per raccogliere i fondi necessari a raggiungere la cifra che le forze dell'ordine chiedevano come risarcimento,...

"Erano i giorni della vigilia di Natale quando dalle nostre pagine ci unimmo all'appello alla sottoscrizione per raccogliere i fondi necessari a raggiungere la cifra che le forze dell'ordine chiedevano come risarcimento, nell'ambito del processo civile (concluso in precedenza quello penale) contro Paolo Sarno ed i tifosi granata coinvolti nei fatti dell'"Hotel Campanile" nel 2005, quando il sig. Giovannone si convinse a lasciare libero il Toro che teneva in ostaggio.La vicenda si è finalmente, e definitivamente, conclusa.

"A tutti i tifosi del TORO che, nonostante la situazione della nostra squadra in quest’anno non sia delle più “rosee”, hanno dato nuovamente dimostrazione di essere sempre UNICI volevo comunicare la conclusione della causa contro le forze dell’ordine riguardante la “calda” estate 2005.

"GRAZIE VERAMENTE DI CUORE A TUTTI TUTTI TUTTI VOI SEMPRE UNICI, SEMPRE GRANDI.