- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
mondo granata
Un'altra pagina piuttosto imbarazzante che dà uno schiaffo alla storia gloriosa del Grande Torino, almeno momentaneamente. Sì, perché nonostante l'attenzione che a parole non manca mai, nei fatti è stata persa nuovamente un'occasione per fare quello che in altre città, e senza troppi problemi burocratici, è stato fatto per gli Invincibili. Diverse le città italiane che hanno mostrato attenzione, negli anni passati, per i giocatori che perirono a Superga, intitolando loro alcune vie cittadine. Torino ancora no, non del tutto.
Fresca è la notizia di un nuovo intoppo nell'iter che dovrebbe portare all'intitolazione ai giocatori del Grande Torino delle vie intorno al Filadelfia. Rinvio della proposta poiché nella documentazione ufficiale presentata non era inserito un elenco dettagliato con le vie e i calciatori ai quali farle corrispondere. Insomma, un piccolo cavillo che porterà nuovamente ritardi e rinvii.
Dal 2008 ad oggi non si è ancora arrivati ad una conclusione, nonostante i buoni propositi, i voti a favore e il riscontro positivo che ha sempre avuto la proposta. Poi, al momento di decidere, il solito, ennesimo passo indietro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA