LE VOCI

Vanoli pre Genoa-Torino: “Sento la fiducia del club, non firmerei per un pari”

Gianluca Sartori Direttore 

Cosa si aspetta dalla squadra?“E’ una partita importante, bisogna saperla interpretare. Chi gioca dall’inizio e chi entra deve dare un contributo notevole perché in ballo ci sono punti importanti”.

Come sta Adams? Da quando non c'è più Zapata sembra essersi bloccato, cosa è cambiato per lui?"Il problema è che dobbiamo capire che Zapata non c'è. Oggi lo volevo pure portare in conferenza stampa... Tutti devono prendersi delle responsabilità in più e trovare idee diverse, compreso l'allenatore. Gli attaccanti devono avere più palloni in area e loro devono essere più presenti anche con il tiro. Però le occasioni che hanno avuto col Napoli nel primo tempo Adams e Sanabria sono state importanti".

Come mai Zapata non è a fianco a te, visto che volevi portarlo in conferenza? “E’ venuto qui perché ho sempre detto che, oltre ad essere un grande giocatore, è un grande uomo. Nonostante la riabilitazione vuole stare vicino alla squadra, questo è molto bello, è una persona molto legata al gruppo. Non penso verrà anche a Genova perché c’è il processo riabilitativo da seguire”.

tutte le notizie di