Vigilia di Lazio-Torino, fischio d'inizio del match in programma domani, lunedì 31 marzo 2025 a partire dalle ore 20:45. Come di consueto, a partire dalle ore 12 della giornata odierna, il tecnico granata Paolo Vanoli è atteso allo Stadio Olimpico Grande Torino per sostenere la conferenza stampa pre-partita e rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Di seguito le dichiarazione dell'allenatore del Toro.
Prepartita
Vanoli pre Lazio-Torino: “La concorrenza aiuta. Ilic? Nessun rancore. Su Maripan…”
Vanoli, la conferenza pre Lazio-Torino
11.57 - Tutto pronto all'Olimpico Grande Torino: con l'ingresso di Vanoli in anticipo può cominciare la conferenza stampa
Terminata la pausa nazionali, si torna al campionato. Com’è andata la sosta e come sono tornati i giocatori? “Bene, peccato per l’episodio di Amine, che probabilmente non recupereremo per la fine del campionato. Per il resto abbiamo recuperato sia Lazaro che Walukiewicz. Sono rientrati tutti bene. Tonny bene, Maripan ha avuto un sovraccarico al flessore alla prima partita ma oggi è al 100% con noi”.
Tra i rientrati anche Gineitis, reduce dal gol contro la Finlandia. Sarà protagonista? “Lo è sempre stato. Sta crescendo tantissimo. Sono contento perché ha delle potenzialità e i gol che sta facendo è quello che ho sempre insistito a provare. Perché è un centrocampista che ha quei tipi di gol. Lui come tutti deve sentirsi protagonista”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA