Vigilia di Parma-Torino, 28° giornata di Serie A. E' il momento della conferenza stampa di Paolo Vanoli per presentare la gara rispondendo alle domande dei giornalisti accreditati. Di seguito le dichiarazioni del tecnico granata
LE VOCI
Vanoli pre Parma-Torino: “Si parla di Europa, ma dobbiamo chiudere un altro discorso”
Vanoli, la conferenza stampa pre Parma-Torino
12:20 - Si attende l'arrivo di Paolo Vanoli in sala conferenze
Vanoli è arrivato, via alla conferenza
"Mi voglio unire al cordoglio della società nel ricordo di un grande giornalista, Bruno Pizzul. Abbiamo scritto una sua frase sulla maglia che porteremo in campo con il Parma."
Come sono stati questi giorni in vista di Parma?
"Sono andati bene, ho sempre detto che dopo un risultato positivo le settimane passano più in fretta. Dopo la vittoria con il Milan abbiamo più autostima. Ieri sera Ilic aveva la febbre, vediamo se riusciamo a recuperarlo. Tameze ci sarà. "
Casadei calcia tanto...
"Sono caratteristiche che si ricercano sul mercato. Prima del mercato faticavo a trovare la profondità, l'unico con queste caratteristiche era Gineitis. Con Casadei abbiamo trovato un centrocampista funzionale al sistema di gioco. E' una presenza importante dentro l'area, lo ha dimostrato, e deve essere uno stimolo per gli altri centrocampisti ad attaccare di più l'area. Voglio più gol dalla mediana e dagli esterni, possiamo fare meglio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA