Vigilia di Torino-Bologna, diciassettesima giornata di Serie A. Vanoli è atteso alle ore 11:30 in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Il Torino domani alle 15 è chiamato a confermare quanto di buono fatto vedere a Empoli, cercando i 3 punti che potrebbero dare continuità in questo tentativo dei granata di uscire dal periodo buio cominciato con l'infortunio di Zapata. Di seguito le parole del tecnico granata nella conferenza stampa pre Torino-Bologna.
Le Voci
Vanoli pre Torino-Bologna: “Non abbiamo fatto ancora nulla. Mercato, ecco cosa serve”
Il Torino ha avuto una settimana lunga, come sta la squadra? "Bene, bene. Come sempre c'è qualche piccola defezione, speriamo di avere qualche settimana un po' più tranquilla. Abbiamo recuperato Borna da un virus intestinale, anche Ricci ha avuto questo problema con un po' di febbre. Oggi vediamo come sta in rifinitura, ma dovrebbe essere della partita domani".
Come sta Ilic? Ha i novanta minuti nelle gambe? "Ivan sta bene, l'ho portato in panchina con l'Empoli, vuol dire che fa parte del gruppo. Quindi deve essere pronto ad aiutare la squadra. Come Vlasic, ha qualità importanti ma nel calcio le qualità sono fini a sé stesse se non si mette davanti la squadra. Lui deve imparare a diventare un giocatore non solo qualitativo, ma importante per la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA