Le Voci

Vanoli pre Torino-Bologna: “Non abbiamo fatto ancora nulla. Mercato, ecco cosa serve”

Gianluca Sartori Direttore 

Il mercato si avvicina, ha avuto rassicurazioni da parte della società sul fatto che possa arrivare in tempi brevi? “Ne ho già parlato e non voglio ripetermi ogni volta. Sono troppo concentrato nel portare a casa punti importanti contro il Bologna, è il mio compito e la società sa fare bene il suo”.

Se Ricci gioca, Vlasic dove può giocare, nel 3-5-2? "Ho dimostrato più di una volta che tutti possono giocare insieme. Per domani vediamo, anzitutto come sta Samuele. L'importante è che i giocatori capiscano che la squadra è più importante di tutto, e lo sto vedendo, lo stanno capendo. Chi partirà dall'inizio deve essere tifato dai panchinari, chi rimane fuori per tutta la partita deve tifare per chi entra a gara in corso: questa sarà la nostra vittoria".

Quella di domani è una prova di maturità? "Mi aspetto continuità, in queste quattro partite abbiamo fatto ottime prestazioni. Ora mi aspetto continuità, abbiamo l'opportunità di giocare in casa".

Giocare in trasferta o in casa cambia qualcosa in questo momento? "Giocare in casa, davanti ai nostri tifosi, è la cosa più bella. I tifosi sono uniti con noi e pronti a sostenerci, quindi siamo pronti".

tutte le notizie di