Il mercato si avvicina, ha avuto rassicurazioni da parte della società sul fatto che possa arrivare in tempi brevi? “Ne ho già parlato e non voglio ripetermi ogni volta. Sono troppo concentrato nel portare a casa punti importanti contro il Bologna, è il mio compito e la società sa fare bene il suo”.
Le Voci
Vanoli pre Torino-Bologna: “Non abbiamo fatto ancora nulla. Mercato, ecco cosa serve”
Se Ricci gioca, Vlasic dove può giocare, nel 3-5-2? "Ho dimostrato più di una volta che tutti possono giocare insieme. Per domani vediamo, anzitutto come sta Samuele. L'importante è che i giocatori capiscano che la squadra è più importante di tutto, e lo sto vedendo, lo stanno capendo. Chi partirà dall'inizio deve essere tifato dai panchinari, chi rimane fuori per tutta la partita deve tifare per chi entra a gara in corso: questa sarà la nostra vittoria".
Quella di domani è una prova di maturità? "Mi aspetto continuità, in queste quattro partite abbiamo fatto ottime prestazioni. Ora mi aspetto continuità, abbiamo l'opportunità di giocare in casa".
Giocare in trasferta o in casa cambia qualcosa in questo momento? "Giocare in casa, davanti ai nostri tifosi, è la cosa più bella. I tifosi sono uniti con noi e pronti a sostenerci, quindi siamo pronti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA