Vigilia di Torino-Milan, la 26° giornata di Serie A. E' il momento della conferenza stampa di Paolo Vanoli; via previsto alle 12:30 presso la sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino per il consueto incontro con i giornalisti.
LE VOCI
Vanoli pre Torino-Milan: “Elmas può partire titolare. Ilic? Non lo devo motivare io”
12:20 - Si attende l'arrivo del tecnico in sala conferenze
12:42 - Arrivato Vanoli. Parte la conferenza.
Come sta la squadra? “La settimana è andata bene. Abbiamo avuto qualche defezione importante come quella di Sosa, per febbre non credo di riuscire a recuperarlo. Adams ha avuto un affaticamento all’adduttore, niente di che, oggi prova con noi e poi lo valutiamo. Walukiewicz è rientrato in gruppo insieme a Gineitis, ha saltato solo un giorno”.
Quanta qualità può aggiungere Elmas?“Vi ho sempre detto che tecnicamente e tatticamente è un giocatore importante, è un privilegio averlo, dopodichè sappiamo che tra quelli che sono arrivati è il più indietro fisicamente, ma dobbiamo essere bravi a farlo recuperare giocando. Anche sul piano della leadership è uno che guida i compagni”.
Rispetto all’andata quanto è cambiato?“Siamo cambiati entrambi. Noi abbiamo perso giocatori. Loro sono delusi, sappiamo che hanno l’obiettivo di arrivare quarti. Hanno giocatori in grado di determinare, hanno due squadre e possono fare rotazioni. Ma noi dobbiamo essere ambiziosi, e smetterla di buttare punti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA