Adams come sta?“Penso lo avrò a disposizione, poi a volte contano anche le sensazioni. Poi se non c’è lui giocherá un altro: ci sono occasioni che vanno sfruttate”.
LE VOCI
Vanoli pre Torino-Milan: “Elmas può partire titolare. Ilic? Non lo devo motivare io”

A proposito di ambizione, quanto è forte quella di Ricci e Casadei?“Mi aspetto tanto da loro. Ogni giorno gli dico che deve darci qualcosa in più sotto l’aspetto tattico e della personalità. È sulla bocca di tutti ma deve pensare a migliorarsi. Casadei ha dimostrato di avere potenziale: ha tempi di inserimento e colpo di testa. Chiaro che ha fatto una ingenuità sul rigore di Bologna, ma forse sono stati più i meriti di Pobega che è stato bravo a mettersi davanti col corpo. Non dobbiamo mettergli pressione. Sia lui che Samuele sono due prospetti anche per la nostra nazionale ed è un piacere poterli allenare”.
Coco si è un po’ perso, cosa gli ha detto?“Gli ho detto che un giocatore importante sa reagire dopo gli errori. Ho in mano un potenziale umano e tecnico importante. Ma ora deve prendersi le sue responsabilità e sono sicuro che lo farà”.
Come sta Tameze?“Sta andando avanti con la riabilitazione. Servirá ancora un po’ di tempo”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.