In seguito il difensore granata ha commentato la prestazione odierna anche ai microfoni di Torino Channel. Di seguito le sue dichiarazioni alla TV ufficiale del club.
le voci
Torino-Verona 1-1, Biraghi: “Con grande unione col pubblico possiamo crescere”

Come commenti la partita di oggi?"Volevamo un risultato diverso per come avevamo lavorato bene in settimana e anche per il magnifico pubblico che ha riempito lo stadio. Volevamo regalare 3 punti a loro ma siamo partiti sotto ritmo e poi siamo andati sotto nel nostro momento migliore, recuperarla non era facile ma siamo stati bravi. Analizzeremo la partita e capiremo cosa possiamo migliorare".
Ci sono stati episodi che sono girati male, come li avete vissuti?"Sono girati male, gli errori capitano a tutti perché non è uno sport dove non si sbaglia, ci sono e ci saranno sempre. A me piace parlare di collettivo, potevamo partire con un ritmo diverso ma gli errori possono capitare".
Avete di nuovo rimontato quanto vi soddisfa?"Questa è la nostra mentalità, lavoriamo per questo e deve essere la base del nostro lavoro. L'abbiamo dimostrato tante volte, oggi non era facile e a Roma forse era ancora più difficile".
Cosa serve per approcciare meglio la gara?"Nelle ultime partite gli approcci sono sempre stati buoni, oggi meno. Non so come mai e voglio analizzare bene questa partita. Forse ci aspettavamo un Verona più aggressivo e invece è stato difensivo lasciandoci il palleggio. Ma noi abbiamo avuto poco ritmo e la palla girava piano, non penso che l'approccio adesso sia un problema è successo oggi e non deve più succedere".
Ora c'è il Como, quale sarà la parole d'ordine?"La nostra parola d'ordine deve essere: mentalità. Vogliamo lavorare perché sappiamo che è difficile, in Serie A nelle ultime giornate escono risultati che magari uno non si aspetta. Tutte vanno forti e ci sarà da battagliare. Sappiamo le qualità che ha il Como e avremo una settimana per preparare questa partita al meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA