Dopo aver raccolto lo scorso turno la prima sconfitta in campionato, il Torino si appresta a sfidare l'Inter a San Siro. Per i granata sarà una trasferta molto insidiosa contro quella che è la formazione campione d'Italia in carica. Il fischio d'inizio di questo match è in programma per sabato 5 ottobre alle ore 20:45.
partite
Verso Inter-Torino: dove vedere la gara in tv e streaming
DOVE VEDERE INTER-TORINOIN TV E STREAMING
—Inter-Torino sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Sarà inoltre visibile anche su Sky e sarà quindi accedere ai canali di Sky Sport se dotati di un abbonamento.
Grazie a DAZN sarà possibile vedere Torino-Lazio in diretta streaming anche sui dispositivi mobili, quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. Dopo la conclusione del match, gli highlights dello stesso e l'evento integrale saranno messi a disposizione degli utenti per la visione on demand. Su Sky la diretta streaming dell'evento sarà possibile grazie a Sky Go oppure a NOW TV.
INTER-TORINO IN DIRETTA SU TORO NEWS
—Come tutte le scorse stagioni, anche quest’anno Toro News dà la possibilità ai suoi lettori di seguire la diretta di Inter-Torino, tramite il sito Internet e tramite il profilo social di Twitter (@Toro_News), con tutti gli aggiornamenti pre, live e post partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA