Nella giornata di domenica 13 aprile, alle 18:00, allo Stadio Sinigaglia, i granata di Paolo Vanoli affronteranno il Como di Cesc Fabregas per la gara valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Di seguito le parole del tecnico dei lariani nella consueta conferenza stampa pre-partita.


Ultim'ora
PREPARTITA
Fabregas pre Como-Torino: “Non importa come giocano loro. Formazione? Decido all’ultimo”
Sulla sfida: "Non è importante come gioca il Torino, la cosa che conta siamo noi. Andare ad attaccare gli spazi, fare una partita positiva, ora dobbiamo crescere di più e fare un buon finale di stagione. La strada è questa, ora dobbiamo proseguire così”.
Sul suo futuro: "Preferisco non palare di questo. Sapete che sono concentrato solo sul Como e la salvezza. Preferisco non dire altro, ma restare concentrato su questo. E’ il mio obiettivo vero, il resto non interessa".
Sulle scelte di formazione: “I ragazzi non sanno chi gioca fino a due ore prima della partita, adesso arriva il momento dove la competenza mi fa vedere chi può scendere in campo e chi no. Decido all’ultimo, ma non lo dico a loro fino a poco prima della partita. Stiamo cercando di investire su ragazzi di talento, magari su chi non è molto conosciuto come Valle, Nico, Diao".
© RIPRODUZIONE RISERVATA