Al termine della sfida tra Lazio e Torino, valida per la 30^ giornata di Serie A, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni ha commentato la partita ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni sulla partita odierna.
le voci
Lazio-Torino 1-1, Baroni: “I granata non hanno fatto molto per fare gol”
Potevate chiuderla prima?"La squadra voleva vincere, era una partita che si poteva chiudere ma quando non la chiudi non devi prendere sto gol. Il Torino non ha fatto molto per fare gol, ci vuole maggiore determinazione e più corsa. Era una situazione leggibile, gli avversari devono fare l'impossibile per fare go. Ci dispiace per il risultato".
Si è sentita la mancanza di un centravanti?"Non mi piace parlare degli assenti, non voglio trovare alibi. Abbiamo fatto gol e abbiamo avuto occasioni per raddoppiare, non c'erano i presupposti per subire ma dobbiamo essere più assenti perché queste reti sono evitabili".
Che risposte ha avuto dalla squadra in termini atletici?"Le rotazioni le abbiamo sempre fatte e le faremo ancora, ci sono giocatori che stanno rientrando. Alcuni oggi sono tornati da un lungo stop, abbiamo tante partite ravvicinate in cui serviranno tutti e ci saranno spazi per tutti".
Siete preoccupati per la corsa Champions?"Noi dobbiamo riprendere il nostro ritmo, sappiamo che ci mancano dei punti perché li buttiamo via. Serve concentrazione e non dobbiamo abbassare la testa, come oggi che la squadra ha fatto molto per vincere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.