Il tecnico della Lazio ha poi fornito un suo parere sul pareggio di oggi contro il Toro anche in conferenza stampa. Ecco le sue risposte alle domande dei giornalisti presenti allo stadio Olimpico di Roma.
le voci
Lazio-Torino 1-1, Baroni: “I granata non hanno fatto molto per fare gol”

L’Olimpico vi ha fischiati. Che sensazioni ha?“Sono fischi comprensibili perché è tanto che non vinciamo in casa e la nostra gente vuole vedere vittorie, ma noi non facciamo tutto per vincere. Non si può prendere questo gol da una squadra che quasi non lo vuole fare… Sono incazzato come una bestia, questa è la realtà. Credo che ancora una volta la realtà deve essere presa come una molla. Avevamo davanti un avversario solido, l’abbiamo gestita nel primo tempo e sbloccata nella ripresa con possibilità anche di raddoppiarla, ma non si può prendere questo gol, punto”.
Per il resto, cosa ha visto?“Ho visto una squadra che ha fatto tutto per vincere per poi cadere in errore su quel gol. Ci sono duemila cose che posso dire su quell’azione. Ora siamo qui a commentare una partita che ci avrebbe dovuto veder vincere per quello che si è visto”.
L’assenza di Castellanos sta pesando così tanto?“È inutile che io stia qui a dire quale è l’importanza di Castellanos, ma nemmeno sotto tortura starei a piangere perché mi manca il centravanti da due mesi. Il problema è che non si può prendere un gol così”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA