- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
ROME, ITALY - MARCH 31: Gustav Isaksen of SS Lazio compete for the ball with Cristiano Biraghi during the Serie match between Lazio and Torino at Stadio Olimpico on March 31, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Al termine della sfida tra Lazio e Torino, valida per la 30^ giornata di Serie A, il difensore granata Cristiano Biraghi ha commentato la partita ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni sulla partita odierna.
Undici punti nelle ultime cinque, quale è il vostro segreto?“Stiamo lavorando tanto e bene. Oggi è la partita che mi fa più contento rispetto alle altre perché qui ci ho giocato tante volte e so quanto è difficile rimontare. Tutti pensano che il Torino è salvo e tranquillo dunque non ha motivazioni, ma stiamo facendo vedere di voler costruire qualcosa, anche per l’anno prossimo”.
In cosa si può migliorare? “In tante cose. Ce ne accorgiamo quando analizziamo ogni partita. Ma abbiamo trovato una quadra importante. Ci siamo promessi di affrontare le partite che mancano come delle finali; quando torniamo negli spogliatoi, dobbiamo guardarci negli occhi e dirci che abbiamo dato tutto. Questa deve essere la legge per noi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA