WALUKIEWICZ 6: si occupa di Zaccagni ma deve stare molto attento anche a Pedro, parecchio mobile e dedito a spostarsi a sinistra per creare superiorità. Per sua fortuna il capitano della Lazio non è nella miglior serata, tuttavia Walu è attento e si fa trovare pronto. Esce per esigenze tattiche e per l'ammonizione che pende sulla sua testa. (70' SANABRIA 6: alcuni palloni toccati con qualità per legare il gioco della squadra. Termina la partita giocando da unica punta).
POSTPARTITA
Le pagelle di Lazio-Torino 1-1: ci prende Vanoli, che la pareggia con i cambi

MARIPAN 6.5: torna dal Cile, dove ha avuto due settimane intense dentro e fuori dal campo, e si piazza al centro della difesa. Primo tempo in controllo, prende però un giallo evitabile per proteste all'intervallo. Sua la migliore occasione granata del secondo tempo: di testa va vicino al gol, ma Provedel si oppone. In area su Noslin fa buona guardia in più di una situazione.
COCO 6.5: un errore in uscita sbilancia la squadra, ma è bravo a rimediare con una scivolata all'interno dell'area di rigore. Appare concentrato ed evita passaggi a vuoto. Dia con lui non ha vita facile. Dentro l'area i granata rischiano poco.
BIRAGHI 6: dalla sua parte c'è probabilmente il giocatore più in forma della Lazio, Isaksen: lui prova a contenerlo come può, impedendogli di accentrarsi e tirare, ma alla lunga patisce. Però si riscatta anche lui in fase offensiva. Prima da piazzato offre un buon pallone a Maripan, poi si smarca e mette in mezzo creando i presupposti dell'1-1.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI LAZIO-TORINO 1-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA