LAZARO 5.5: approssimativo in troppe situazioni, emblematica un'azione del primo tempo in cui i granata ribaltano il fronte con quattro passaggi ma l'azione si arena per un suo cross sbagliato. Non riesce a raddoppiare nel modo giusto Walukiewicz in occasione del gol di Marusic, teoricamente il suo avversario diretto. Termina la partita giocando da terzino basso dopo il cambio di modulo, in una fase di partita dove sono i granata a spingere. (85' PEDERSEN:
POSTPARTITA
Le pagelle di Lazio-Torino 1-1: ci prende Vanoli, che la pareggia con i cambi

VLASIC 5.5: arriva dal gran gol all'Empoli, ma non dà continuità. Prova a sfruttare gli spazi creati dai movimenti di Adams, ma non ci riesce con concretezza, come quando nel primo tempo manca la possibilità di calciare da ottima posizione dentro l'area. Non è stata la sua partita. (71' KARAMOH 6: si piazza largo a sinistra e ha grossi meriti nell'azione dell'1-1 con un bel filtrante in profondità per Biraghi. Rischia però nel recupero, andando vicino a perdere palla in mischia nella sua area).
ELMAS 5.5: stavolta in trasferta il macedone stecca. Spento e poco preciso, si sacrifica ma non incide in avanti. Non si vede quasi mai e commette errori tecnici che non vanno bene per uno con le sue qualità.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI LAZIO-TORINO 1-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA