POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Bologna 0-2: Masina distrazione fatale, non basta Vanja

Gianluca Sartori Direttore 

Adam Masina of Torino FC during the Italian Serie A 2024/25 season, football match between Torino FC and Bologna FC on 21 December 2024 at Studio Olympic Grande Torino, Turin Italy. Photo Nderim KaceliWALUKIEWICZ 6: primo tempo ordinato come di consueto, poi è costretto a uscire in barella per un trauma subito. In bocca al lupo (36' VOJVODA 5: non riesce ad opporsi efficacemente e dalla sua parte arriva il gol che sblocca la partita. Inoltre è lui a tenere in gioco Dallinga in occasione del gol di Pobega).

MARIPAN 6.5: non spreca l'occasione del rilancio. Gioca con sicurezza su Castro e imposta con precisione il gioco da dietro, proponendo anche un buon pallone per Karamoh sul finire del primo tempo. In area fa suoi molti palloni pericolosi.

MASINA 5: ex di turno, capitano dopo l'uscita dal campo di Linetty, ha sulla coscienza il gol del vantaggio bolognese: non marca Dallinga che gli scivola via alle spalle per andare a far gol. Una distrazione che pesa molto sull'economia della sua partita che fin lì era stata sufficiente.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-BOLOGNA 0-2

tutte le notizie di