PEDERSEN 6.5: cresce di partita in partita e attacca con disinvoltura e velocità la corsia di destra. Gioca con personalità e mette alle strette il Bologna da quella parte.
POSTPARTITA
Le pagelle di Torino-Bologna 0-2: Masina distrazione fatale, non basta Vanja
RICCI 6: tanti duelli con l'ex Pobega, gioca con giudizio e tocca tanti palloni, manca però qualche inserimento a differenza di quanto si era visto a Empoli. Nel secondo tempo un grande salvataggio in area di rigore. Quando esce Linetty si piazza lui da regista.
LINETTY 6: dà equilibrio e copertura alla squadra nella posizione in cui ormai è un perno irrinunciabile per Vanoli, quella di regista. Non toglie mai la gamba e fa densità in mezzo al campo. Esce quando Vanoli cerca di imprimere una svolta alla partita (68' ILIC 5.5: al ritorno dopo un problema fisico, avrebbe subito una buona opportunità ma sceglie di far passare un pallone vagante in area invece di calciare col destro. Non dà una scossa offensiva).
GINEITIS 6: ci mette il fisico, pulisce tante situazioni di gioco ma potrebbe essere più incisiva la collaborazione con Sosa. Sicuramente non si risparmia ma può crescere in personalità. (68' VLASIC 5.5: ingresso sicuramente meno incisivo di quello di Empoli, prova a giostrare tra le linee ma non trova spazi e non riesce a rifornire le punte).
SOSA 5.5: causa un rigore con un intervento fuori tempo, poi prova a riscattarsi: sinistro di controbalzo a lato. Sono però pochi i traversoni proposti. Non va oltre a qualche angolo guadagnato. Si sperava in qualcosa in più dopo l'ottima prova di Empoli.
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-BOLOGNA 0-2
© RIPRODUZIONE RISERVATA