LAZARO 6: in posizione di ala cerca di rendersi pericoloso, lo fa a corrente alternata ma si rende utile, anche battendo bene alcuni corner. Si sposta a sinistra nella ripresa e cerca di armare qualche ripartenza, arrivando al tiro (con risultati rivedibili). Gioca comunque con buona personalità. (90 NJIE NG)
POSTPARTITA
Le pagelle di Torino-Juventus 1-1: urlo Vlasic, Karamoh esce troppo presto
VLASIC 7: francobollato da Thuram, il croato fatica a trovare spazi e non gioca un primo tempo memorabile. A pochi secondi dall'intervallo, però, tira fuori una perla di sinistro che pareggia i conti. La sua partita sarebbe stata anonima ma è un lampo importante che rimane, con il compito ora di replicarsi in altre occasioni.
KARAMOH 6.5: parte da sinistra ed è l'unico in grado di attaccare la profondità. Non ha paura di puntare l'uomo ed è sua l'iniziativa che porta al pareggio di Vlasic. Pericoloso anche nella ripresa: Savona deve fermarlo con un intervento molto rischioso. Tra i migliori granata, ma viene sostituito, a sorpresa (62' PEDERSEN 5.5: si piazza da esterno alto, non il suo ruolo, e infatti sono più gli errori che le cose buone).
DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-JUVENTUS 1-1
© RIPRODUZIONE RISERVATA