LAZARO 6,5: spinge meno rispetto ad altre volte perché Vanoli gli ha riservato il compito di aiutare Pedersen; obiettivo contenere i due tanto discussi Hernandez e Leao. In fase di possesso invece si intercambia spesso con Pedersen ritrovandosi molte volte in posizione da laterale difensivo. Sa soffrire e sa reggere l'urto. Lascia un po' di spazio in occasione del gol dell'1 a 1, però è solo una piccola macchia su una buonissima partita.
Postpartita
Le pagelle di Torino-Milan: Vanja superstar, che assist di Sanabria!

VLASIC 6: la prima giocata degna di nota della sua partita al 16', riceve da Sanabria e fa prendere giallo a Musah. Al 39' sfiora il gol al termine di un dialogo fitto e qualitativamente alto con Elmas (i due sono riusciti a entrare centralmente, Maignan ha rigettato l'urlo in gola). La sua ripresa è più di sacrificio che di giocate di fino.
ELMAS 6: dopo l'esordio con gol a Bologna, prima volta da titolare in granata e la sua prestazione risulta sufficiente. Nel primo tempo è costretto a stare molto spesso basso, si accende dal 35' in avanti e la sua giocata per Vlasic verso il declinare della frazione è deliziosa. Vanoli gli concede un'ora esatta di gioco e rappresenta un altro passaggio importante per il recupero della migliore condizione (14 s.t. KARAMOH 6,5: si presenta con una bella sponda per Gineitis, lavora alla grande il pallone e il Toro va vicino al raddoppio. Le sue accelerazioni negli spazi lasciati dal Milan fanno male e permettono al Toro di essere sempre attivo in avanti).
© RIPRODUZIONE RISERVATA