LAZARO 6.5: torna titolare e dà ragione a Vanoli con un primo tempo ispirato: dribbling e cross, da un pezzo non lo si vedeva così propositivo. Cala però nella ripresa, così come tutta la squadra. (65' PEDERSEN 5.5: la corsa ci sarebbe anche, la qualità tecnica è quella di sempre, bassina. Lo dimostra in più di una occasione).
POSTPARTITA
Le pagelle di Torino-Parma 0-0: se Adams resta a secco sono dolori
ADAMS 6.5: due ghiotte occasioni, ma Suzuki dice di no al colpo di testa e alla bella girata di destro. Non trova il gol quando potrebbe e poi sparisce progressivamente dalla scena, così tutto il Toro ne risente.
VLASIC 5.5: più esterno offensivo che mezzala, fa movimenti che gli uomini di Pecchia faticano a capire, però manca troppo spesso il passaggio decisivo o l'intuizione giusta, e quando prova il tiro non è preciso. In area ha almeno un paio di possibilità per tirare, ma non è sufficientemente cattivo. Altra partita in cui incide meno di quello che potrebbe.
KARAMOH 5: l'attacco alla profondità c'è, molto meno la concretezza quando dopo aver superato Suzuki si perde in un bicchier d'acqua. Non è l'unica situazione in cui non sfrutta situazioni pericolose, per un dribbling o un'esitazione di troppo. Insomma, è decisamente troppo fumoso (65' NJIE 5.5: gioca sulla linea laterale in modo da avere spazio per l'uno contro uno, ma è decisamente meno pulito tecnicamente rispetto ad altre occasioni).
© RIPRODUZIONE RISERVATA