L'Atalanta pareggia al 21esimo della ripresa con Petagna. Kurtic sulla destra crossa basso verso il compagno più arretrato, il centravanti classe '94 riesce a liberarsi della guardia di Rossettini e a battere Hart a fil di palo. Nemmeno 120 secondi più tardi gli ospiti potrebbero raddoppiare: in contropiede Spinazzola vede l'inserimento di Kurtic a centro area che, seppur solissimo, spara alto sulla traversa.
Al minuto 26 Valdifiori lancia splendidamente per Belotti che stoppa e prova a liberarsi di due avversari, palla fuori, ma secondo l'arbitro Damato non è corner.
L'ex granata Kurtic ha un'altra chance di portare in vantaggio i suoi al 29esimo quando basterebbe spingere in porta il bel traversone di Spinazzola, ma centra in pieno Hart. Mihajlovic non accetta il pareggio e toglie Valdifiori per inserire Iturbe, Toro in campo con il 4-2-1-2 con Ljajic trequartista. AL 36esimo una punizione di Ljajic sibila alla destra di Berisha, fuori di pochissimo. Due minuti dopo Hart si distende bene sulla conclusione di Petagna, smarcato involontariamente da un appoggio di testa errato di Rossettini.
A cavallo del 43esimo Kurtic ha una doppia occasione: prima Barreca scivola e gli blocca il tiro a due passi dalla porta, poi sbaglia completamente mira dall'altezza del dischetto di rigore. Belotti tenta l'eurogol a giro, ma non inquadra la porta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)