Il portiere del Bologna h papi rilasciato alcune dichiarazioni anche ai microfoni di Dazn
postpartita
Torino-Bologna 0-2, Ravaglia: “Non ho fatto grandi interventi”
Sesta vittoria nelle ultime 8. Un altro bel pomeriggio. "Sì abbiamo affrontato questa partita per passare un bel Natale. Siamo contentissimi del momento e del fatto che chiunque gioca non fa perdere identità alla squadra, otteniamo risultati e questo è importante"
Quando il Bologna ha voluto cambiare ritmo lo ha fatto anche grazie alla panchina e a Dallinga."L'ho detto ai ragazzi, chiunque è entrato mi e piaciuto perché ci ha dato qualcosa in più per sbloccarla. Ci hanno permesso di portare 3 punti a casa"
Si sta consolidando anche la difesa, nelle ultime 6 il Bologna ha subito gol solo dalla Juve. Una prova di grande maturità e consapevolezza."Sì questo è grazie al lavoro di ogni giorno. Prepariamo bene le gare. Sappiamo il lavoro che c'è dietro e siamo davvero contenti di raccogliere punti e risultati".
La forza è il gruppo, raccontaci il rapporto con Skorupski. "Un Rapporto di grande rispetto reciproco, ogni giorno al campo l'uno sprona l'altro a dare il massimo e il risultato si vede ogni domenica.Cerco di farmi trovare sempre pronto.
Non so se hai visto la classifica ma l'Europa sembra alla portata."Si quest'anno con gli impegni in più la difficoltà è maggiore ma cerchiamo di poter regalarci questa gioia immensa che è l'Europa e lotteremo fino alla fine per poterci arrivare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA