- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Cairo during the Italian Serie A, football match between Torino FC and Juventus FC on13 April 2024 at Stadio Olympic Grande Torino, Turin Italy. Photo Nderim Kaceli
Al termine di Torino-Cagliari, gara valida per la 22^ giornata del campionato di Serie A, il presidente granata Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti allo stadio rispondendo ad alcune domande e fornendo le sue impressioni su questo match. Di seguito le dichiarazioni del patron del Toro: “Una bella partita, tra le migliori della stagione. Avevamo fatto grandi partite anche contro Atalanta e Milan, ma oggi un grande Toro. Il Cagliari non ha fatto quasi nulla, noi avremmo potuto fare altri gol, da Karamoh ad Adams a Tameze. Caprile ha fatto molto bene”.
Karamoh sta facendo bene… Gli manca solo il gol?“Sì ma sta facendo molto bene, dà un grande contributo in fase offensiva e in fase difensiva”.
Bisogna rinnovargli il contratto?“Sì, sì (sorridendo), sta facendo bene. E poi Vlasic ha fatto una grande partita. L’ho capito fin dal primo pallone che ha toccato. Quando lui gira, è un altro Toro. Quando inizia bene la partita, poi tutto gli va nel modo giusto. Bella palla per Lazaro in occasione del primo gol, e non solo”.
La squadra cresce, servono ritocchi?“Voglio fare, e faremo. Ma vogliamo fare cose intelligenti”.
Ci sono trattative avviate? “Sì, fin troppe”.
Volete aspettare l’ultimo giorno?“No. Il mercato chiude alla mezzanotte del 3 febbraio, ma io alle 20 ho un impegno… Dobbiamo fare prima (risate)”.
Dobbiamo aspettarci delle uscite? Come Ilic?“Non lo so. L’obiettivo di oggi è fare una cosa buona per noi, che funzioni. In difesa comunque stiamo bene, a centrocampo pure, ci vuole un attaccante. Non è banale ma stiamo lavorando per farlo. E non voglio fare uscire nessuno”.
Anche Sanabria resta?“Io direi di sì, è un nostro giocatore. Non sta giocando, rigiocherà. Ha fatto bene in passato, ha fatto sempre bene. È un attaccante di qualità, quando va in Nazionale fa sempre gol…”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA