Il tecnico rossonero Sergio Conceiçao ha rilasciato delle dichiarazioni nell'immediato post gara di Torino-Milan. Di seguito le sue parole.
POSTPARTITA
Torino-Milan 2-1, Conceiçao: “Granata? Zero tiri, un gol nel primo tempo”
Partita decisa da due episodi dove vi fate gol da soli, la squadra ha avuto occasioni. La sensazione è che non c'era la voglia totale o la foga di vincere visti anche i risultati di oggi? "Pavlovic ha le caratteristiche di un guerriero. A me dispiace per i tifosi presenti e per queste gare. Se vediamo gli ultimi 10 o 15 gol sono errori non forzati dall'avversario. Sono delle cose che mi chiedo come sia possibile. Il Torino nel primo tempo vinceva 1-0 senza aver tirato in porta. Succedono cose in momenti dove dobbiamo essere forti. Occorre lavorare anche su queste situazioni. Non è facile per i giocatori, abbiamo tirato tanto in porta e il loro MVP è il portiere. Sono riusciti a vincere. Ultimamente va così, ma dobbiamo essere più forti"
Scelta tecnica o infortunio per Leao?"Un po' tutte e due, ho visto che non stava al meglio. Ho deciso questo, non puntiamo su un giocatore, qua tutti sono importanti. Quando prendi gol così ogni squadra soffre"
La prestazione c'è stata. Cambia anche abito tattico, volevo sapere la sua lettura.Musah era stato ammonito, il Torino si difendeva basso. Io dovevo rischiare per vincere e ho rischiato di mettere più giocatori offensivi, sempre con equilibrio inserendo anche Fofana. Per mera era importante dare anche un segnale alla squadra per essere più presenti"
I tifosi chiedono qualcosa in più, cosa deve dimostrare? "Hanno ragione, io sono nel calcio da tanto, è normale che l'esigenza sia grande"
© RIPRODUZIONE RISERVATA