- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
TURIN, ITALY - FEBRUARY 22: Eljif Elmas of Torino competes for the ball with Alex Jimenez of AC Milan during the Serie A match between Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on February 22, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo la vittoria del Torino per 2-1 sul Milan, l'esterno granata Eljif Elmas ha commentato la bella soddisfazione ai microfoni di Torino Channel esprimendo la gioia sua e della squadra con le seguenti parole.
Com'è stata la tua prima partita da titolare?"Oggi è stata una bella giornata contro una squadra forte, abbiamo fatto tutto per portare questi tre punti a casa, abbiamo fatto una grande partita".
Cosa ti ha detto Vanoli?"Abbiamo parlato un po' e mi ha detto che c'è entusiasmo in squadra. Ci sono bravi ragazzi con giocatori forti e un allenatore forte. Il Torino è un grande club che ha vinto scudetti e sono convinto che sia il posto giusto per iniziare una nuova avventura in Italia".
Quanti margini di miglioramento hai?"Tanti, perché non giocavo da molto tempo. Per me è stato un anno difficile e oggi dopo un anno è stata la mia prima partita da titolare, sono contento che abbiamo vinto ma c'è tanto da migliorare e darò il massimo per questo club".
Dove può arrivare questo Toro?"Dobbiamo pensare partita dopo partita ed entrare con la testa giusta cercando di mettere in difficoltà gli avversari, siamo una squadra forte e i prossimi sei punti saranno molto importanti per noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA