Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

BIGLIETTERIA

Torino-Milan verso il soldout: saranno più di 23mila i presenti

Torino-Milan verso il soldout: saranno più di 23mila i presenti - immagine 1
La situazione dalla biglietteria in vista della gara contro i rossoneri, da sempre un appuntamento in grado di attrarre una buona presenza di pubblico
Roberto Ugliono Caporedattore settore giovanile 

Si va verso il soldout per Torino-Milan. Non una grande novità considerando che negli ultimi anni questa partita ha sempre superato quota 24 mila presenti. Adesso tra abbonamenti e biglietti venduti sono più di 23 mila i tifosi attesi per la gara. Il Toro di Vanoli cercherà quindi il 5° risultato utile consecutivo davanti ai propri tifosi, e lo farà in un ambiente pronto a trascinare i granata. La Maratona è già soldout, ma negli altri settori è ancora possibile acquistare biglietti, che per i titolari della tessera Cuore Granata sono scontati in alcune zone dello stadio.

Verso Torino-Milan: la situazione dei biglietti

—  

Tra gli sconti per questi ultimi ci sono i Distinti Centrali, le Poltroncine Granata e le Poltroncine Centrali, oltre a tutti i posti in Tribuna. Anche gli Under 18 hanno diverse agevolazioni in vista della partita. La Curva Primavera è molto vicina al soldout, così come per i Distinti ci sono sempre meno seggiolini disponibili. Come sempre le modalità di acquisto sono sia via web sia al botteghino presente allo stadio. La corsa ai biglietti è fin qui andata bene e Vanoli e compagni sperano di avere l'appoggio di un pubblico che ha già risposto alla grande per ottenere punti prestigiosi contro un Milan scottato dall'eliminazione dalla Champions League.

Torino-Milan: lo storico delle presenze

—  

Da anni, comunque, questa è una delle partite con più presenze. Nelle ultime due stagioni, per esempio, ci sono stati sempre più di 23 mila presenti. Il dato più importante è quello del 2022 quando all'Olimpico Grande Torino c'erano più di 26 mila tifosi ad assistere al successo granata targato Djidji-Miranchuk. Quella è stata una delle migliori vittorie della gestione Juric e arrivò davanti a un pubblico importante. Chissà che sabato sera non possa ritrovarsi quella magia.