Nell'immediato post gara di Torino-Verona il tecnico degli scaligeri Paolo Zanetti ha rilasciato delle dichiarazioni. Di seguito le sue parole.
POSTPARTITA
Torino-Verona 1-1, Zanetti: “Ottima gara. Occasione persa? Sì”
Partita tosta nel primo tempo?"Sì, va detto che il Torino arrivava da un bel momento, noi eravamo in emergenza a metà campo ma non si è vista perché i ragazzi hanno fatto una gara straordinaria. Abbiamo finito con dei ragazzini in attacco, questo è un punto meritato e importante. Siamo andati in campo aperto qualche volta ma senza tirare bene, ho la sensazione che potessimo fare di più ma rimane un punto importante e ora prepariamo al massimo la prossima partita col Genoa".
Recupererete qualcuno?"Difficile, forse Serdar ma difficilmente gli altri potranno partire dall'inizio al massimo potranno venire in panchina".
Il Verona ha sprecato chance?"Sì, poi c'è stato l'episodio del loro rigore e sono contento per Montipò che ci ha salvato. Gli episodi spostano i risultati ma oggi abbiamo fatto una partita completa. Dawidowicz ha messo dei bei palloni, è in scadenza di contratto ma la cosa non lo tocca. Lui e Duda amano questo club e stanno lavorando per il bene della squadra".
Cosa manca per la salvezza?"Ancora qualche punto, non credo questi bastino per salvarsi. Vogliamo salvarci il prima possibile senza osservare i risultati degli altri. Abbiamo un buon equilibrio difensivo ma serve segnare di più, a inizio stagione era il contrario e ora la situazione si è ribaltata. Sarebbe bello avere questo equilibrio ma segnando più gol".
Come ha visto la partita del Torino?"Il Toro ha qualità, ha chiuso il tema salvezza da diverso tempo. Ha una rosa con giocatori e soprattutto è allenato molto bene da Paolo Vanoli che io ritengo davvero un ottimo allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.