Pochi minuti prima dell'inizio di Lazio-Torino, gara valida per la 30^ giornata di Serie A, il direttore dell'area tecnica granata Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di DAZN per fornire le sue opinioni su questo match e ha anche parlato del mercato. Di seguito le sue dichiarazioni.


le voci
Vagnati pre Lazio-Torino: “Casadei? È più forte di quanto pensassi”
Il mercato di gennaio ha dato uno sprint?"Non mi piace parlare troppo bene, abbiamo una partita e voglio volare basso. Siamo contenti dell'ultimo periodo e il mercato ci ha dato dei bravi ragazzi che si sono calati bene nel progetto, siamo felici di questo ma oggi conta molto".
Il cambio di modulo quanto ha aiutato?"Sicuramente è stato molto importante, nel corso del mercato ci siamo parlati. Abbiamo capito che serviva rinforzare certe zone per il 4-2-3-1 come gli arrivi di Elmas e Casadei, arrivato grazie all'investimento del presidente. Ha avuto una bella intuizione l'allenatore".
Avete duellato proprio con la Lazio per Casadei a gennaio..."Ogni squadra ha le proprie esigenze, io faccio il mio lavoro. Ero convinto di questa cosa e anche il presidente mi ha seguito, Cesare è un giocatore di grande talento. Ora posso dire che è anche più forte di quanto pensassi, ha grandi prospettive e sono molto contento che lui abbia voluto fortemente venire a Torino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.