Pochi minuti prima del fischio d'inizio di Monza-Torino, sfida valida per la 27° giornata di Serie A, Davide Vagnati è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la gara. Di seguito le sue dichiarazioni:


PREPARTITA
Vagnati pre Monza-Torino: “Ringrazio i tifosi e il presidente per gli investimenti”
La primavera del Toro è arrivata in anticipo con l'abbondanza nella rosa e la vittoria contro il Milan... "Abbiamo invertito il trend negativo, il mister è stato molto bravo a trovare la chiave giusta. Oggi dobbiamo fare il massimo per vincere questa partita".
Lei guarda ai 3 punti per la salvezza o per l'Europa?"Dobbiamo pensare a vincere la partita, fare il massimo sempre. Ringrazio i tanti tifosi che ci hanno seguiti. Vediamo come finiamo prima della sosta".
Coco-Maripan, Ricci-Casadei, Elmas-Vlasic. Quale coppia è più orgoglioso di vedere in campo? "Siamo contenti di quello che abbiamo fatto, e ringrazio il presidente per gli investimenti. Sono dei ragazzi con grandi prospettive anche in futuro".
Quanto vale un portiere che porta 15-20 punti ad una squadra? "Il valore cambia quotidianamente. Non mi piace parlare di numeri, ma di crescita. Vanja è diventato un uomo. sono contento perché ci abbiamo sempre creduto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA