- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Torino a Pinzolo: ecco il residence “Rosa delle Dolomiti” e il Bepy Hotel Garnì
Manca sempre meno alla partenza del Torino per il ritiro di Pinzolo (qui nel dettaglio le date e i programmi dei granata). Per i lettori di Toro News e appassionati granata anche quest'anno ci sarà la possibilità di seguire la squadra sfruttando una delle offerte pensate per loro presso una delle due strutture di Giulio Fiammarelli che si trovano vicino ai campi da calcio dove si allenerà il Toro nel corso del suo ritiro in montagna. Per chi preferisce l'indipendenza di un residence c'è la possibilità del "Rosa delle Dolomiti" situato a Carisolo, paesino limitrofo a Pinzolo mentre per chi vuole rilassarsi con le comodità di un B&B ecco pensata la struttura del Bepy Hotel Garnì che si trova ad appena tre chilometri dal campo di gioco del Torino.
Buongiorno Dott. Fiammarelli, sarà già il secondo anno che il Torino verrà a Pinzolo. Come si vive questo arrivo a Pinzolo? Anche negli anni precedenti c'erano state altre squadre quindi è un'abitudine per voi..."Sì esatto, l'anno scorso era stato positivo e l'approccio del popolo granata alla nostra struttura era stato piacevole. C'è molta affluenza perché il Torino porta parecchia gente e questo è interessante per tutti, questa è anche una situazione più umana rispetto ad altre società come Inter, Roma o Juventus. Con il Toro infatti si riescono a vedere da vicino i giocatori e capita anche di incontrarli per strada, altre squadre invece non li fanno vedere nemmeno col binocolo".
Tante squadre di Serie A scelgono il Trentino, per voi è sempre una buona abitudine anche per incentivare il turismo extra calcio?"Si tratta di una bella abitudine per gli appassionati di calcio, è un bell'evento anche per dare molta vita in piazza e nei dintorni per vedere cosa offrono i paesaggi della zona".
Cosa offre il residence "Rosa delle Dolomiti" ai tifosi del Toro?"È un residence a conduzione famigliare e io penso che sia adatto per tutti i tipi di turisti, anche per le famiglie che vengono qui o per chi ha animali. Abbiamo infatti una piccola area wellness che può sempre essere utile se qualcuno la gradisce. Il residence si trova in mezzo al verde e quindi è possibile partire per passeggiate nella natura della Val Genova e anche con le bici elettriche si può fare un bel giro sulla lunga pista ciclabile che costeggia il fiume ed è possibile arrivare fino a Riva del Garda e poi tornare indietro anche in pullman".
Non solo calcio ma una vacanza con molti altri passatempi..."Esatto, come passeggiate, e-bike. Ci sono anche le terme a tre chilometri, se uno vuol fare un momento di relax e anche una delle spa più importanti delle dolomiti che si trova a soli 3 chilometri dal residence".
E poi c'è il B&B Bepy Hotel Garnì che si trova a due passi dal campo di allenamento del Torino, giusto?"Proprio così, si trova a 300 metri dal campo da calcio, sono ventidue camere da poco ristrutturate e quindi in otimmo stato, con un bell'ambiente famigliare. Il clima è accogliente e a due passi dal centro di Pinzolo con tutti i servizi possibili".
In base a cosa una persona o una famiglia al seguito del Torino dovrebbe scegliere il residence piuttosto che il B&B?"Il residence dà maggiore libertà di gestione degli orari. Anche in B&B a dire il vero, però ci sono degli orari prefissati per la colazione al mattino. Se a qualcuno piace fare attività fisica durante la giornata, la colazione può dare la giusta carica al mattino. Ci sono anche diversi ristoranti in zona che sono convenzionati con noi se qualcuno vuole riposare senza cucinare".
Per ulteriori informazioni scrivere a info@yourhappyholiday.it o chiamare il numero +39 0350400241 ricordandosi di citare sempre Toro News per ottenere gli sconti esclusivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA